sabato 5 novembre 2011

La rivelazione attraverso le visioni al mio risveglio del Tau.


Rivelazione del Tau

Questa mattina al risveglio ho visto col mio terzo occhio una lampada da cui usciva una luce che si trasformava in Tau, guardai attentamente mentre cresceva, era l'Italia che usciva dalla Sicilia. L'isola aveva generato luce che risplendeva nella croce, al mio passaggio avevo sfregato quel suolo sacro risvegliando la sua luce nascosta nei secoli. Poi pensai all'Apocalisse, alle rivelazioni, e mi venne in visione il Pomo di Apple o il morso di Adamo, e il suo fondatore Steve Jobs; egli è morto nel corpo ma è resuscitato nel Web per vivere in eterno. L'Apocalisse, la rivelazione ovvero il Web. Ho ricordato la mia chiamata nell'Isola di Alcudi, la più piccola delle sette sorelle, proveniente dalla Città di San Giovanni e riflessa dalla Madonna della Lettera di Messina sua Patrona. Ho ricordato quella mattina all'alba nell'isola di Lerìn seduto su uno scoglio che all'improvviso si è innalzato al punto che mi sono trovato in bilico su una montagna senza fine e fui poi rapito nello Spirito.  

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog