mercoledì 2 novembre 2011

Ultimatum:"Tutti gli uomini di buona volontà da tutte le forze politiche si riuniscano per dare un calcio in culo a chi con negligenza e per onnipotenza ci ha messo nei guai


L'Italia che affonda

 
E' giunta l'ora che tutti e dico proprio tutti da destra a sinistra, tutti gli uomini di buona volontà si risvoltino le maniche per buttare giù dalla barca gli onnipotenti e la casta per remare verso la salvezza. Non c'è più tempo o loro o l'Italia, o la salvezza o sarà la fine. L'italia trascinerà con se tutte l'Europa remiamo. Tutti coloro che si sentono delusi e traditi invertano la rotta se si vogliono salvare.

La solita tiri tera anche ieri con Ballarò, pensano ancora al Ponte. Ma sono ancora così annorbati, togliamogli l'area e il cibo, chissà che magari si sveglieranno da questo plagio e dal sonno eterno. 

N' tu culu :"Vergognati"
Per salvare il suo di culo l'ha messo a 60 milioni di cittadini italiani. Qualcuno aveva ragione quella profetica lettera alla Repubblica: " Aiutatelo che è malato!!!" ...ma nessuno ha ascoltato ed ora è in gioco un paese, ovvero una Nazione. Che scuse troveremo ai nostri figli quando ci chiederanno dov'eravate, stavate dormendo, Vergognatevi perchè c'eravate anche voi. Complici anche voi per aver permesso di tutto e il tutto di tutto contro una Nazione di storia millenaria da onominide orbo di potere e di onnopotenza e di avidità; ed ora a causa di un malato l'Italia affonda agonizzante, la fine di un Regno, di un Impero di una Nazione Vivente. Una Nazione che ha contribuito alla Storia dell'Uomo, di geni, di scienziati, di creativi, di artisti, di filatori di oro fino, di Santi, di Martiri, di Eroi, di Guerrieri, di Templari di tutto il meglio, ed ora la parola FINE aleggia nell'aria pesante di questi ultimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog