mercoledì 23 novembre 2011

Distrutto dal sistema Prada: "Per non aver ceduto alle loro pretese di tangenti"


La ricchezza interiore emette luce pura eterna
Abbandonato alla deriva per non aver accettato le loro richieste di tangenti, danneggiato in corpo per aver resistito alle loro pressioni, ma sollevato in spirito nella mia dignità. Quanto oro sarebbe necessario per poter compensare la ricchezza interiore di un essere integro e puro? Non basterebbe tutto l'oro di questo mondo per ripagarlo. 
Il diavolo non a caso veste Prada
Povero in corpo ma ricco nello spirito direbbe qualcuno. Quanto poveri e meschini sono colore che si sporcano di corruzione, quale futuro per la loro prole, quale futuro ancora per un paese sporco di sangue e di malavita. 
Un paese sporco di Sangue

Amministratori corrotti che pur di fare denari mettono i paesi da loro governati in ginocchio per qualche minuto di pioggia. 
Danni alla popolazione causati da cattiva gestione del territorio
La causa di queste catastrofi è sempre del popolo che li sostiene, comprati con un kilo di pasta o con i 50 euro allungati in un bar di periferia. 
Denaro sporco di sangue
 L'ignoranza e l'analfabetismo incombe ancora nei nostri paesi, ancora dopo i 150 anni dall'Unità d'Italia è forte che mai. 

Una banconota per corrompere un paese

Amministratori corrotti in un paese genuflesso a pregare ancora i loro ignobili carnefici perchè senza speranza e senza futuro. Il potere della politica ha schiacciato l'onesto e nutrito il malaffare, nutrimento di un paese senza più ritorno, senza più futuro. Ogni bene deve essere strappato con le ungie dal popolo sovrano, imbrogliato e tradito da una politica che promette il bene e distribuisce il male, mentendo a tradimento. 
Verso un mondo giusto il Cè vive ancora
Una rivoluzione deve scoppiare per far cadere ogni privilegio e ogni lobby.  Una lotta contro un sistema, una mobilitazione di massa deve scendere in piazza per far sentire la propria voce, con un unico slogan: 
"Giustizia"
Un uomo onesto e combattente nasce per distruggere il sistema e aprire gli occhi al mondo 

Un senso di marcia il mio cammino, il senso dell'onesta, della giustizia e della verità
 E perciò pretendo da Prada 12 milioni di euro per danni, 
12 milioni di Euro la mia richiesta danni
già destinati ai bambini del Tibet, alle popolazioni del Corno d'Africa, ai profughi in Italia abbandonati a se stessi, e condannati a vivere come topi in un paese sordo, cieco e muto, addito anche la Chiesa come complice, perchè in suo seno.  
Ad ognuno sarà dato per ciò che ha sacrificato, ma a coloro che hanno negato la dignità di esistere ad un proprio simile toccherà la pena più atroce per il resto dei suoi giorni e della sua progenie. Le loro notti saranno insonni dagli atroci rimorsi che renderanno incubi i loro sogni, e saranno tormentati per sempre nei secoli dei secoli.
Amen.



Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog