domenica 23 ottobre 2011

Salerno. Pdl: Alfano, servono nuove parole chiave per un nuovo inizio. Il mio suggerimento per Alì Babà e i Quaranta ladroni: "Apriti Sesamo"



Silvio Berlusconi e Angelino Alfano

Salerno, 22 ott. - (Adnkronos) - "Abbiamo bisogno di parole chiave per un nuovo inizio perche' alle amministrative del 2012 votera' chi e' nato nel 1994, cioe' nell'anno della discesa in campo di Berlusconi". Cosi' il segretario Pdl Angelino Alfano, nell'intervento al corso di formazione politica 'La buona politica' organizzato dal partito salernitano.
"Dobbiamo aggiornare le nostre parole chiave, - aggiunge Alfano - se non possiamo piu' dire 'la forza di un sogno' perche' alle spalle non c'e' piu' il reaganismo perche' e' intervenuta la crisi dovremo dire che la missione per gli anni futuri e' difendere la qualita' e il tenore di vita degli italiani, e allo stesso tempo progettare per i giovani un futuro migliore".
"Equilibrio tra le generazioni, perche' una societa' giusta e' quella che da condizioni di gara uguali per tutti, ambiente, che ci riprenderemo dalla sinistra come parola chiave, merito e responsabilita'", queste per il segretario Pdl le parole chiave per le quali "servono nuove leve per un nuovo inizio".
Sono curioso di sapere con che denaro hanno pagato questa Convention, la Carfagna, la Prestigiacomo, la Gelmini, tutte presenti. Con i soldi di chi si stanno facendo campagna elettorale? Scopriamo l'ennesimo sperpero di denaro pubblico a senso unico.
Ma quando mai si programma una campagna sulla ricerca di parole chiave, che è una caccia al tesoro. Gli la suggerisco io la parola chiave per Alì Babà e i Quaranta Ladroni: "APRITI SESAMO".  

  

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog