venerdì 14 ottobre 2011

Governo/ Mannino: Non voto più fiducia, e altri mi seguiranno


Berlusconi non in grado di fronteggiare crisi economica
Governo/ Mannino: Non voto più fiducia, e altri mi seguiranno
Roma, 14 ott. (TMNews) - Non sarà oggi in Aula alla Camera l'ex ministro Calogero Mannino, non voterà la fiducia al Governo, ma continuerà a seguire il suo vino tra i vigneti di Pantelleria. "E qui resto", dice a Repubblica. Perché "ho votato la mia ultima fiducia il 14 dicembre. Da allora mai più. Quella di oggi è una votazione dagli esiti scontati. Io mi assento, spero che anche altri amici incerti e amareggiati mi seguano". Il punto è che "Berlusconi non è più in grado di fronteggiare il drammatico problema finanziario e la crisi economica che ne è conseguita".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog