venerdì 21 ottobre 2011

Giulio Andreotti: non ho fretta di passare a miglior vita


Il senatore ha smentito le voci su un suo ricovero: ringrazio quelli a cui sta a cuore la mia salute e il signore per la proroga


Giulio Andreotti: non ho fretta di passare a miglior vita
Il senatore a vita Giulio Andreotti
Roma, 21 ott. (TMNews) - Il senatore a vita Giulio Andreotti smentisce le voci circa un aggravamento della sua salute: "In questi giorni - scrive al sito di Dagospia - mi giungono voci insistenti su un mio ricovero per aggravamento di salute. Capisco che molti attendono un mio passaggio a 'miglior vita', ma io non ho... fretta e ringrazio tutti coloro ai quali sta a cuore la mia salute e in particolare il signore per l'ulteriore proroga".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog