sabato 22 ottobre 2011

BERLUSCONI è FINITO.Berlusconi a Bruxelles continua a gettare merda sull'Italia, quando è all'estero: tutti ce l'hanno con lui.

Berlusconi è finito
                                                                                                                                             Va a  Bruxelles e anzichè parlare dei problemi del Paese e trovare soluzioni alla sua crisi continua a fare proclami da vittima dichiarando il falso, 40 procedimenti a suo carico, 25 assoluzioni e poi lui non ha mai conosciuto l'avvocato Mills. E' proprio matto è proprio fuori di senno. Che glie ne frega alla Merkel o a Sarkozy dei suoi guai giudiziari. E' la vergogna dell'Italia, è ignorante, non conosce la geografia, non conosce l'Inglese, non conosce la Storia, non conosce la Religione, non sa fare i conti, non conosce la Nipote di Mubarach, conosce solo le fighette minorenni che lui non paga ma aiuta, non conosce niente di niente ed è per questo che deve corrompere tutti, per nascondere la sua ignoranza. Si crede furbo e intelligente ma invece non è altro che un imbroglione e un impostore e traditore della Nazione. Si sta scavando la fossa giorno per giorno e con le sue mani. Ha paura, come qualche altro despota suoi amici, non vuole fare la stessa fine e quindi si barrica, fa la vittima, quando invece ha messo  in ginocchio un'intero paese, solo per poter fare i suoi bunga bunga. Fossi in lui metterei la testa come gli struzzi sotto 11 metri di sabbia per nascondere anche le chiappe. A casa mia si dice che i panni sporchi si lavano in casa propria, lui invece deve mostra i suoi panni al mondo si vergogni uomo senza dignità e pudore. Che cos'è un uomo senza dignità e senza onore: un'infame, un meschino, un quacquaracqua, uno strambasciuscio, un viscido verme, un serpente strisciante un lurido diavolo insomma. 
VADE RETRO SATANA ALL'INFERNO DA DOVE SEI VENUTO E LASCIA LIBERO IL MONDO.     E' A   BRUXELLES  PER DARE GLI ULTIMI COLPI DI CODA. PENSO CHE GLI CONVENGA RAGGIUNGERE IL SUO AMICO LAVITOLA A PANAMA DOVE HA UN PATRIMONIO PER FARSI TUTTI I BUNGA BUNGA CHE VUOLE. MA  NOI LO LASCEREMO LI'. QUALE ESTRADIZIONE, CHI LO VUOLE PIU' IN ITALIA, FORSE BOSSI E ANGELINO? CHE VADANO ANCHE LORO A RAGGIUNGERLO, NOI LI APPOGGEREMO.    

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog