martedì 25 ottobre 2011

MariaRosaria Rossi: Dopo Berlusconi c'è ancora Berlusconi

Silvio alle elementari al tempo di Caxi

La deputata 'badante del Premier': suo erede ancora a elementari

Roma, 25 ott. (TMNews) - "Penso che Silvio Berlusconi debba lasciare il posto a Silvio Berlusconi. Considerato che al presidente mancano venticinque anni per arrivare a cento, età in cui potrebbe decidere di smettere di lavorare, e che il suo erede politico sta ora frequentando le elementari, penso dovremo aspettare ancora un po'". 
Alfanino alle elementari al tempo di Silvio




Lo dice la deputata Pdl superberlusconiania Mariarosaria Rossi, intrevistata dal settimanale 'A', da domani in edicola-
Angelino con il maestro Silvio

Angelino Alfanino Avidino
"Sono convinta che il presidente Berlusconi non abbia mai fatto nulla di cui debba vergognarsi», dice la parlamentare che, dopo la pubblicazione di alcune intercettazioni, è stata soprannominata 'la badante del premier'.
Maria Rosaria Rossi in Parlamento come in un bordello ?
Quanto alle tensioni attuali nel Pdl, "non c'è stato un solo grande della storia - ha sottolineato- immune da congiure e congiurati. Ma escludo che l'onorevole Pisanu e l'onorevole Scajola siano dei Bruti con il pugnale sotto la tunica. Credo piuttosto che, specialmente Scajola, stia cercando di portare un contributo organizzativo e strutturale" E quanto a Tremonti, "è troppo intelligente per i comuni mortali" e "sarebbe un ottimo ministro dell'Economia su Marte" ma "purtroppo gli tocca accontentarsi dell'Italia e questo lo amareggia". In ogni caso, "credo che lui e il presidente siano amici con idee divergenti". 
Alfanino Angelino il segugio di Silvio


Non perde un occasione per mettersi in mostra il  poverino. Ma studiare per il potere rende maturi, succubi, coglioni o schiavi ? ....bella domanda !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog