mercoledì 31 agosto 2011

Risolviamo la crisi con l'azzeramento del debito pubblico ispirati dall' OTTAVA APPARIZIONE DELLA MADONNA DI LOURDES, mercoledì 24 febbraio 1858. La Signora pronuncia le seguenti parole: "Penitenza! Penitenza! Penitenza! Pregherete Dio per i peccatori. Andate a baciare la terra per la conversione dei peccatori."


La Signora di Lourdes
Il giorno è giunto, le condizioni attuali del Nostro Paese ci impongono ad estremi rimedi per risollevarci. Parole profetiche quelle annunciate a Bernadette a Lourdes nella Ottava Sua Apparizione. Equità e azzeramento di tutti i debiti di tutti i cittadini italiani nei confronti dello Stato, un'amnistia e un perdono verso  tutti gli evasori e i truffatori purchè contribuiscano alla metà di quanto appropriato. Pregare  per la conversione di questi peccatori. Ascoltare e fare proprie le rivelazione della Signora di Lourdes: "Penitenza, penitenza, penitenza e baciare la terraper la conversione dei peccatori" perchè Dio è Misericordia.


  1. Sono chiamati tutti i cittadini italiani, tutti i possessori di denari e di proprietà dovranno mettere a disposizione dello Stato il 50% delle loro ricchezze mobili e immobili, senza distinzione alcuna. 
  2. Tutti coloro che hanno accumulato denaro all'estero sono tenuti a riportarli nel nostro paese di origine a disposizione della comunità, pena la confisca di tutti i loro beni e il confino. 
  3. Coloro usati come teste di legno per coprire i veri proprietari dovranno fare denuncia, i beni saranno messi a disposizione della comunità. 
  4. Tutte le proprietà coperte da società saranno confiscate e vendute all'asta. Un tempo era stato chiesto un contributo di oro e di vite umane per difendere l'Italia dal nemico e hanno contribuito soprattutto le famiglie più povere che hanno sacrificato i loro uomini e la propria prole i beni più  preziosi che possedevano per salvare la Patria, oggi si evince la stessa condizione.
  5. Tutti, proprio e tutti hanno il dovere di aiutare una barca che sta facendo acqua da tutte le parti, stiamo affondando. 

  • Per fare ciò e necessario e indispensabile gettare in acqua colui che ha governato la Nave insieme a tutti i suoi subalterni, ribaltando il sistema di corruzione spinto solo da interessi materiali. Solo in questo modo ci si potrà risollevare, con il contributo di tutti gli uomini di buona volontà per una Nazione Unita nei valori di Vangelo e Costituzione.
La gente sarebbe in questa condizione a porsi al nuovo governo con fiducia: chi ha 2 deve dare 1, ma chi ha 1000 deve dare 500; non si preoccupino coloro che hanno poco e che non si possono sostenere, sarà la comunità a prendersi cura di loro, perchè chi ha avuto tanto deve dare altrettanto. Onestà, Equità, Giustizia, Libertà, Moralità e Fraternità devono prevalere, l'Italia sarà così un buon esempio per il mondo intero contro ingiustizie, abusi, soprusi e corruzione perchè faranno in futuro parte di un passato remoto.  Facciamo presto non c'è più tempo da perdere. 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog