sabato 20 agosto 2011

Dal Cardinal Bagnasco e dal Senatore Lauro segni di apertura contro la crisi dei valori e degli ideali, è solo un inizio. Forti dichiarazioni, contro la crisi di ideali, di apertura verso un cambiamento di direzione verso Legalità e Giustizia a favore del Popolo Italiano. Misure anticancro per risanare l'economia italiana

Cardinal Angelo Bagnasco

Roma, 20 ago. (TMNews) - "Anche il cardinale Angelo Bagnasco ha condannato l'impressionante evasione fiscale italiana, invocando misure idonee a rimuovere questo cancro, che ostacola il nostro sviluppo e che rappresenta l'unico e consistente serbatoio di risorse, ove attingere, a fronte di una ripresa lentissima e di tagli alla spesa pubblica, che non potranno superare un certo limite, oltre il quale si rischierebbe la stessa coesione sociale".
Senatore Raffaele Lauro
E' quanto ha sostenuto il senatore del Pdl Raffaele Lauro che, sulla questione dell'evasione fiscale ha aggiunto: "Tutti invocano nuove misure antievasione, oltre quelle già previste nel decreto Tremonti. Ma nessuno, tra i partiti di maggioranza e di opposizione, i parlamentari e gli opinionisti, formula proposte concrete, fattibili e decisive, come quella di procedere, attribuendo poteri straordinari all'agenzia delle entrate, al sequestro dei beni dei grandi evasori fiscali, che porterebbe, per la forte deterrenza, almeno 50 miliardi all'anno di recupero fiscale al pubblico erario, da destinare all'abbattimento del debito pubblico" ha concluso l'onorevole.  

Il Senatore Raffaele Lauro dichiarava il 26 agosto del 2010:
"La politica non è fatta solo di sangue e di merda, ma anche di ideali, di valori e di impegni assunti con gli elettori, che vanno onorati, fino in fondo". 

Sarà certa la volontà di cambiamento di rotta verso ideali e valori dal Centro Destra?
Staremo a vedere, ci si aspettano segni tangibili e reali

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog