domenica 22 gennaio 2012

Voglio coinvolgervi ad una riflessione di vita e di cammino interiore ponendovi delle domande:


1. Che cosa trovate di straordinario e di stupefacente in un percorso in cui incontrate una serie di segni e di rivelazioni, come quelle indicate qui sotto? 

2. Come mai, raggiungo il primo paese della Prov. di Caltanissetta, di nome Acquaviva il cui protettore è il S.S.Crocifisso, raggiungere Mussomeli i 5 aprile e dormire in un Albergo "I Monticelli "costruito in un terreno I Monticelli" di cui fu proprietario in parte mio nonno Vincenzo che nasce il 19 settembre del 1999, giorno del Crocifisso e muore dopo 93 anni lo stesso giorno del Crocifisso, il 19 settembre del 1992 ? 

3. Come mai mio fratello ha preso il nome di mio nonno Vincenzo, il suo secondo nome è Savatore, ed io Franco con il secondo nome Carmelo? 

4. Come mai la Madonna dei Miracoli è la protettrice di Mussomeli ed io sono nato proprio davanti al Suo Santuario per mano di mia zia Rita, levatrice e sorella di mia nonna Giuseppa? 

5. Come mai ancora, raggiungo Villalba il giorno dopo, il giorno del venerdì Santo, giorno in cui si apre il cancello che porta al Calvario e si percorre la via crucis?                     
6. Come mai il protettore di Villalba, ovvero città dell'Alba, il cui protettore è proprio San Giuseppe? 

7. Come mai arrivo a Caltanissetta il sabato per il riposo della notte e a Pasqua mi ritrovo nella Cattedrale della mia Provincia e il  patrono è proprio San Michele Arcangelo? 

8. Come mai ancora ad Albenga il Sindaco è donna ed è di origine della mia città materna Villalba, ovvero cità dell'Alba?

9. Come mai ancora scopriamo che il protettore della città di Albenga è sempre l'Arcangelo San Michele, come il protettore della sua città di provincia Caltanissetta?

10. Come mai la sigla della città di Caltanissetta è proprio (CL), CL in numeri romani 150, come i 150 anni festeggiati per l'Unità d'Italia.

11. Come mai nella Cattedrale di Caltanissetta ci sono due Angeli Custodi della Cattedrale di origine della mia città natale di Mussomeli?

12. COME MAI ANCORA LE MIE DOMANDE SONO 12 ?

Datemi e datevi una risposta.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog