martedì 3 gennaio 2012

Sarà rinnovato il mio cammino anche quest'anno con partenza 1 Aprile da Marsala dalla Chiesa della Matrice con la benedizione dell'Arciprete di Marsala Padre Pino Ponte

Ripercorrerò a piedi le tappe del 2011 toccando le stesse località e gli stessi luoghi.  
La copertina del libro*franco*

Sarà presentato e distribuito il mio libro"franco" in tutti i paesi che toccherò, per portare un messaggio di pace e di coesione tra i popoli.
B.V.M. Madonna della Cava Patrona di Marsala (TP)

Padre Pino Ponte Arciprete di Marsala (TP)
L'Arcangelo San Michele Protettore di Caltanissetta
Quest'anno il primo aprile cade con la domenica delle Palme e Pasqua la domenica successiva nella mia Città di Provincia Caltanissetta per raggiungere Enna il lunedì dell'Angelo.
Padre Gaetano Canalella di Mussomeli (CL)
La settimana di quaresima percorrerrò l'entro terra siciliana passando dalla mia terra natale giovedì 5 aprile giorno di San Vincenzo a Mussomeli ......
Il castello Manfredonico di Mussomeli (CL)
La Madonna dei Miracoli Patrona di Mussomeli (CL)

..... e raggiungere il giorno dopo Villalba, mia città materna, in tempo per percorrere la Via Crucis del Venerdì Santo al Calvario.
 
La Croce sul Calvario di Villalba (CL)


Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog