martedì 17 gennaio 2012

Nulla è a caso

Ciao Tony, oggi è il tuo onomastico.

Questa mattina ho incontrato Marco Trabbia del  locale di Italo, tupo fratello il Mixage di Torino, in via San Donato,a Torino per programmare l'evento di San Valentino domenica 5 febbraio alle ore 20,30 insieme con l'apericena. Come vedi il giorno dell'evento è legato al compleanno di tuo fratello Renzo che compirà 63 anni, e in quell'occasione sarà festeggiato, e sarà un occasione per riincontrarti con tuo fratello Italo. Nulla è a caso, come mi avevi chiesto cosa centrasse tuo fratello. Renzo è stato il sommo catalizzatore di quanto è accaduto oggi. l'incontro, non a caso con Stefano della location del Centro Moreno dove si svolgerà, non a caso, la presentazione della mia Bubble Light, e non a caso l'8 febbraio. Poi ancora l'incontro con te, Antonio, ed oggi si festeggia il Santo, tutto succede oggi per le mie attività future sulla Bubble Light. Antonio, non a caso,  significa "colui che precede", di fatti tu hai preceduto tutti questi avvenimenti, e non a caso sei stato a Roma per la tua purificazione e iniziare un nuovo cammino di vita. 

Piazza San Pietro a Roma
Ricorda poi che proprio il quadro di Sant'Eligio viene prelevato dalla Chiesa di Sant'Antonio Abate di Mussomeli per seguirmi a Venaria Reale alla Reggia della Venaria Reale per la Mostra la Bella Italia.  
Chiesa di Sant'Antonio Abate


Inoltre abito, non a caso, In Piazza Michelangelo, una zona con le vie battezzate con i nomi degli artisti, la mia via Pietro Mascagni, il 19 è il numero civico, ma è anche il numero del Crocifisso che ricorre il giorno 19 settembre data in cui mio nonno Vincenzo, ovvero "il vittorioso", nasce e muore nella stessa data, all'età di 93 anni nel 1992 essendo nato nel 1899. 
Teatro della Concordia a Venaria Reale
Di fronte è stato costruito il teatro della Concordia, come la nave Costa Crociere. Si squarcia sulle roccie di fronte all'Isola del Giglio. 
Naufragio della Costa Concordia
Il giorno prima avevo chiamato Don Mauro della Chiesa del Giglio a Montevarchi, la parrocchia accoglie diseredati ed extracomunitari, allora ventisette persone e ventotto con me. 
La chiesa del Giglio a Montevarchi
Ma la cosa più straordinaria è che proprio oggi hanno salvato il mercantile italiano Valdarno, 
http://www.tmnews.it/web/sezioni/top10/20120117_140215.shtml, legata come vedi alla Concordia, all'Isola del Giglio e alla vallata della città di Montevarchi un paio di km. dal Quartiere Generale di Prada Terranova Bracciolini che ho raggiunto lungo il mio cammino. 


Osserva la foto scattata A Giuseppe Garibaldi a Terranova Bracciolini, non a caso, segue poi l'allegato della chiesa del Giglio a Montevarchi e la comunità di Don Mauro.



Seduto a fianco a Don Mauro dopo 55 kilometri di cammino

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog