mercoledì 6 novembre 2013

De Blasio ringrazia Sant'Agata dei Goti: "Avanti" Il sindaco: "Andremo a rendergli visita"

E’ stata una lunga notte quella trascorsa a S.Agata dei Goti, paese d’origine del nonno di Bill De Blasio, neo sindaco di New York. Il sindaco Valentino: "Io e Caldoro andremo a New York"
Bill De Blasio, nuovo sindaco di New York (Ansa)
Bill De Blasio, nuovo sindaco di New York (Ansa)
S.Agata dei Goti (Benevento), 6 novembre 2013 - E’ stata una lunga notte quella trascorsa a S.Agata dei Goti, paese d’origine del nonno di Bill De Blasio, neo sindaco di New York. Nella sala dell’ex cinema, messa a disposizione del comitato spontaneo dei cittadini dal sindaco Carmine Valentino, decine di fans hanno seguito in diretta lo scrutinio. ‘Grazie e avanti’, è stato il messaggio inviato alla pronipote Roberta Mongillo di S. Agata dei Goti da De Blasio poco prima di salire sul palco a New York per i ringraziamenti. Ma a seguire da casa le sorti dell’italoamericano a S. Agata dei Goti sono stati in molti, come la zia, la nobildonna Adele Mongillo di 93 anni, rimasta davanti il televisore per tutta la notte. “Forza Bill, sei bravo”, manda a dire a suo nipote la signora che “da liberale ferrata avrei votato per Bill, un gigante buono”.
Segui le notizie su Facebook Condividi
Il sindaco: “Le parole di ringraziamento di Bill De Blasio, eletto sindaco di New York, verso la Campania e la città di S. Agata dei Goti, mi hanno emozionato ed inorgoglito. Per questo inviterò nelle prossime ore il presidente della giunta regionale Stefano Caldoro ad unirsi a me per recarci insieme, in delegazione ufficiale, a New York qualche giorno prima dell’insediamento ufficiale di De Blasio”.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog