venerdì 9 dicembre 2011

L’Italia di Antonio Razzi:Tanto questi sono tutti malviventi. Questi pensano solo ai cazzi loro. A te non ti pensa nessuno, te lo dico io, caro amico. Te lo dico da amico: che questi, se ti possono inculare, ti inculano senza vaselina nemmeno”.


Antonio Razzi
Gianluigi Nuzzi

Nella puntata di ieri(7 dicembre) de “Gli Intoccabili” si è discusso della compravendita dei parlamentari. Ospite di Gianluigi Nuzzi il leader dell’Italia dei Valori Antonio Di Pietro. Nel corso del programma è stata narrata la fulgida carriera politica di Antonio Razzi.
Il deputato è stato eletto nelle file dell’IDV, ma il 14 dicembre 2011 è passato al gruppo dei Responsabili. Quel giorno Domenico Scilipoti(ex IDV), Massimo Calearo(ex PD), Bruno Cesaro(ex PD) e appunto Razzi “salvarono” il governo Berlusconi dal voto di sfiducia. Nel video allegato c’è una ricostruzione della storia politica di Razzi, anche attraverso sue eloquenti dichiarazioni rese davanti a un parlamentare che per molti giorni ha indossato una telecamera pirata per testimoniare quel che avviene in Parlamento.
In particolare Razzi dice “Io avevo già deciso un mese prima. Mica avevo deciso, figurati, tre giorni prima. Ma come? Tre giorni prima hai detto male di Berlusconi. L’ho detto apposta. Ma non hai capito un cazzo di niente. Io già avevo deciso, già avevo deciso. Ma io te lo dico pure chiaro: A me io quando ancora ero nel corso del vitalizio. Io non avevo la pensione ancora. 10 giorni, mi mancavano. E per 10 giorni mi inculavano. Perché se si votava dal 28, come era in programma. Il 28 di marzo. Io per 10 giorni non pigliavo la pensione. Hai capito?”
Il deputato aggiunge “Io ho detto che: io se c’ho 63 anni, giustamente dove vado a lavorare io? In Italia non ho mai lavorato. Che lavoro vado a fare? Mi spiego? Io penso anche per i cazzi miei. Io ho pensato anche ai cazzi miei. Non me ne frega. Perché Di Pietro pensa anche ai cazzi suoi. Mica pensa a me. Perciò fatti un poco li cazzi tua e non rompere i coglioni più a me. E andiamo avanti. Così anche tu ti manca un anno. Meno di un anno? Meno di un anno e entra il vitalizio. Che cazzo te ne fotte, dico io. Tanto questi sono tutti malviventi. Questi pensano solo ai cazzi loro. A te non ti pensa nessuno, te lo dico io, caro amico. Te lo dico da amico: che questi, se ti possono inculare, ti inculano senza vaselina nemmeno”.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog