sabato 17 settembre 2011

Messaggio inviato per protesta contro Prada al MICAM




Egr. Redattori,
annuncio con questo messaggio la mia presenza all'interno del MICAM per manifestare la mia protesta per chiedere il risarcimento danni per inadempienza contrattuale e spionaggio industriale, alla Miuccia Prada per danni morali ed economici  di 12 milioni. La ditta individuale Helicon di Zanotto Franco fatturava con due dipendenti 4 miliardi di lire nel 2000, fine del 2001 il botto orchestrato dal gruppo Prada e poi la fine.
Ho percorso 2300 km. a piedi, riconosciuto da tutta l'Italia: Il Quirinale, Il mio paese di origine, Il comitato di Esperienza 150, la Provincia di Torino, tutte le città che ho toccato, giornali di tutto il paese, per segnare il passo davanti alla figura della Miuccia Prada che ritengo responsabile per gli atti criminali perpetrati dai suoi dipendenti e collaboratori.

A causa dello stress subito sono stato colto, già allora, da rara forma di timore al sangue,"Avvelenamento del sangue" rara e quindi incurabile.  Mi ritrovo oggi impotente di realizzare le mie creazioni, ancora deposte nel cassetto, creazioni rivoluzionarie di rilevante interesse universale. Ho suggerito ad un'azienda di Napoli un progetto, fornendo il know-how e tutti i procedimenti di lavorazione per realizzare una particolare borsa di manifattura rivoluzionaria. Attualmente è distribuita in tutto il mondo con un grande successo, la Big Bubble Bags , esposta al MOMA di New York, Tokyo e Parigi.
Sarò al MICAM già da questa mattina per la mia dimostrazione di protesta.
Indosserò un t-short con la grafica che

http://unfiloperlitalia.blogspot.com/2011/09/un-filo-per-litalia-perche-la-mia.html
Cordiali saluti
Franco Zanotto

cell 3929727017

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog