mercoledì 20 luglio 2011

L'Arca dell'Alleanza. Lettera a Silvio Berlusconi "nel nome del Padre del Figli e dello Spirito Santo"

Caro Silvio,
figlio di Dio e battezzato nel Nome del Padre e dello Spirito Santo.
IL BATTESIMO DEL BATTISTA

In nome del popolo italiano ti imploriamo pietà per le sorti della Nostra Nazione, abbandona tutte le tue manie di onnipotenza, svegliati, perchè dentro di te si è insinuato il diavolo, apri gli occhi perchè i demoni te li hanno chiusi. Libera il mondo con la tua conversione a Cristo, perchè Dio è ormai alle porte e dovrai rendergli conto del male che hai fatto tramite satana. Redimi i tuoi peccati, il tempo è giunto, ricordati che non è mai troppo tardi per riscoprire il Signore e la Sua Grandezza, perchè Egli, "Colui che E'", è Salvezza e Misericordia. Liberati dal diavolo che dimora in te e liberati dagli esseri immondi che strisciano intorno a te per condividere il tuo potere, anche loro sono impossessati dello stesso demone, e tutti insieme come un girotondo alimentano la tua sete di vanità, di nulla, perchè tutto sulla terra di noi si perde e nulla permane nei secoli dei secoli, ognuuno di noi è precario su questa terra, impermanente. Il peccato originale è ancora in corso, ma il battesimo ci ha reso immuni, lui, satana vuole essere il padrone del mondo e attraverso la donna ti offre la mela, ovvero il sesso: oggetto della tentazione.
LA CONVERSIONE DI PAOLO PER LA VIA DI DAMASCO


LA LUCE DELLA CONVERSIONE SUI POPOLI
Oggi come il primo giorno dell'uomo, tenta le persone cieche e sorde che come te che sono accecati e assetate di potere. Libera il mondo usando i suoi stessi strumenti che tu hai conosciuto molto bene, contro di lui, solo così ti potrai riscattare agli occhi di Dio e del mondo intero. Le strategie che ti sono state impartite con il tuo amico Cesare, dalla società americana di comunicazione "Silvana", in cui si impara a a vincere le battaglie perse. Liberati della squadra di calcio il cui simbolo è proprio il diavolo, e liberati degli strumenti dei media dei giornali e delle televisioni per salvare dalla maledizione eterna i tuoi figli, nipoti e pronipoti per le tue prossime sette generazioni. La tua battaglia ha inizio, preparati per il tuo prossimo compleanno ad iniziare una nuova vita, 3/4 di secolo della tua vita sono trascorsi, il tuo Maestro Interiore ti seguirà per il resto dei tuoi giorni. Ricordati che, come si legge sul Vangelo, è più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che un ricco entri nel Regno dei Cieli. Rinuncia a tutti i beni materiali e gli attaccamenti alle cose, e liberati del carnai che ti circonda con invidia e superbia, solo così potrai essere perdonato e redenti i tuoi peccati mortali, segui l'esempio di nostro Signore Gesù Cristo e porta la Tua Croce con coraggio e dignità.
L'arca dell'Alleanza

Abbandona il potere e le cose materiali per dedicare gli anni che ti rimangono alla penitenza e al Signore Dio. Egli ti salverà, e il popolo ti onorerà e ti glorificherà per tutti i secoli dei secoli.  L'Arca dell'Alleanza in questo momento è nelle tue mani, approfittane, perchè avrai tuoi  tutti i Santi, gli Angeli, gli Arcangeli e i Cherubini sopra di te. Librati e libera il mondo dalla schiavitù del male, come hai potuto fare il male ieri oggi potrai fare il bene. "Se vuoi essere perfetto, va’, vendi quello che possiedi e dallo ai poveri" (Mt 19,21). Così, distribuiti i beni ai poveri e segui una vita solitaria, vivendo in preghiera, povertà e castità.


Coraggio Silvio, ce la puoi fare,
il Signore è con te. Alleluia, Alleluia, Alleluia!

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog