domenica 31 luglio 2011

Anche l'Etna continua a vomitare lava per il disgusto; e la terra trema. Il Bunga Bunga a Whashington un'altra pessima figuraccia nei confronti del mondo intero, per mano di un pulcinella. Ledendo ancora una volta l'immagine del Nostro Paese.

Un altro scandalo, dimostra il mancato di rispetto verso il prossimo, figuriamoci per le Istituzioni.Una vergogna Nazionale

30 Luglio 2011 Ottava eruzione dell’Etna del 2011. E questa è stata una delle più significative. Fontane di lava alte 500 metri.            Dopo 5 giorni dalla precedente del 19 luglio
Riporta Repubblica:
"Una colata lavica, emessa dal fianco del cratere di sud-est, ha cominciato a scorrere nella desertica Valle del bove ingrossandosi sempre più e creando uno scenario inquietante col calare del buio. Nello stesso tempo, una grande nuvola di cenere si è creata ad alta quota e ha cominciato a propagarsi verso il versante orientale.
L'attività è andata avanti fin quasi a mezzanotte, quando l'Etna si è quietato, lasciando sul fianco della montagna una grande scia di fuoco che ha illuminato la notte sopra le luci dei paesi della costa ionica, sui quali, per la terza volta in due settimane, è piovuta cenere e sabbia per quasi due ore." 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog