venerdì 22 giugno 2012

Imane Fadil: "Ci sono in giro le foto di Berlusconi in intimità con Ruby"

La modella, parte civile nel processo a carico di Fede, Mora e della Minetti, riporta ai giudici
una frase del fidanzato di Michelle Conceicao: "L'ex premier aveva la testa sul ventre di Ruby"

Foto compromettenti con Ruby e Silvio Berlusconi in atteggiamenti a luci rosse, "di natura sessuale". A parlare di questi presunti scatti è stata in aula Imane Fadil, la modella marocchina, parte civile al processo milanese nel quale sono imputati Lele Mora, Emilio Fede e Nicole Minetti e dove è stata anche sentita Chiara Danese, un'altra 'pentita' del bunga bunga, "scioccata" da quell'unica serata in cui è stata ospite a villa San Martino. Imane Fadil non solo è tornata sul capitolo che riguarda Saed Ghanaym, il siriano che nella primavera dello scorso anno le avrebbe chiesto "di andare a Arcore per avere dei soldi", spiegando di aver "supposto fosse dei servizi segreti", ma ha aggiunto nuovi particolari.

LE INCHIESTE Silvio, Ruby e le altre

Un mese fa, ha raccontato, a una cena con una decina di persone, tra cui sua sorella, mentre in tavola avevano servito il dolce, era arrivato un tal Gigi, un amico di un amico, che "aveva detto di essere stato il fidanzato di Michelle Coicecao", la brasiliana ex coinquilina della 'Rubacuori'. L'uomo, ha proseguito la modella, avrebbe riferito che Michelle aveva delle foto di Ruby: "Lui spiegò di averle viste. Disse che erano di natura sessuale - ha continuato la testimone - e una ritraeva Berlusconi con la testa appoggiata sul ventre di Ruby". Foto che,
come ha spiegato Imane riportando quel che aveva saputo da Gigi, la brasiliana conservava probabilmente sul suo cellulare dopo averle trafugate "a Ruby quando un giorno uscì di casa.

Per quelle foto ci fu tra loro anche un litigio", forse quello del 5 giugno di due anni fa quando la minorenne, dopo l'ormai nota notte in questura, venne portata prima alla Mangiagalli per essere medicata e poi trasferita in una comunità. La teste ha inoltre descritto le serate ad Arcore, fornendo dettagli su quel che accadeva (Iris Berardi si sarebbe strusciata con Berlusconi e travestita da Ronaldinho) e ha spiegato di aver respinto presunte avances di Fede, con la conseguenza di non riuscire a firmare il contratto con Mediaset che le sarebbe stato promesso. Più faticoso per la giovane rispondere all'avvocato Gaetano Pecorella, uno dei difensori dell'ex direttore del Tg4, che fra l'altro le ha chiesto come mai avrebbe fatto 60 telefonate, anche di notte, al siriano se non voleva avere nulla a che fare con lui. "Perché non sono una maleducata e una snobista - la risposta - Mi chiamava in continuazione".

Poi è stata la volta di Chiara Danese, anche lei parte civile. La  giovane, che a un certo punto è scoppiata in lacrime, ha ripetuto, come nel processo parallelo a carico dell' ex premier, quel che avrebbe visto il 22 agosto 2010. Quando con Ambra Battilana venne invitata da Fede a villa San Martino: dagli spogliarelli ("Minetti è rimasta nuda") al gioco con la statuina di Priapo ("le ragazze simulavano un rapporto orale e se lo mettevano in mezzo al seno, come se fosse normale"), dai pesanti palpeggiamenti delle ospiti, a suo dire, da parte dell'ex capo del governo e del giornalista, fino ai tentativi di tirarla in mezzo con l'amica in divertimenti a lei poco graditi. Una festa che la lasciò "seriamente scioccata" e alla quale venne accompagnata senza sapere cosa fosse Arcore e nemmeno che il padrone di casa fosse, allora, il presidente del consiglio: "Mi vergogno a dirlo - ha affermato candidamente - ma per me poteva essere un bar qualunque".

Fra gli atti del processo, che riprenderà il prossimo 6 luglio, è stata acquisita la denuncia e la richiesta di archiviazione della Procura di Alba (Cuneo) dell'inchiesta per violenza sessuale nei confronti di un commerciante d'auto 70enne nata in seguito a una denuncia di Ambra. La ragazza aveva sostenuto di aver avuto con l'anziano suo ex rapporti sessuali a pagamento, e in alcuni casi non consenzienti, quando era ancora minorenne, salvo poi non essersi mai presentata dai magistrati, rendendo così impossibile ogni tipo di accertamento.
(22 giugno 2012)

1 commento:

  1. PRENDE CAZZI DI 30 CM IN CULO LUIGI BERLUSCONI (CON PADRE IL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI, BASTARDO ASSASSINO SILVIO BERLUSCONI..CHE HA APPENA FATTO AMMAZZARE ANCHE L'EROINA IMANE FADIL, DOPO AVER FATTO LO STESSO CON FALCONE, BORSELLINO E MIGLIAIA DI ALTRE PERSONE, IN STRAGISTISSIMA VITA SUA)! CHE FA PER LAVORO IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI! LO STESSO CHE PRIMA EFFETTUAVA IL VERME CRIMINALISSIMO SUO NONNO LUIGI BERLUSCONI! E LO STESSO CHE HA SEMPRE FATTO LO SBAUSCIA TROIE POCO PIU' CHE BAMBINE, PEDOFILO ED OMICIDA DI TANTISSIME PERSONE PER BENE: IL FIGLIO, MARITO, CAMERATA E PADRE DI PUTTANE SILVIO BERLUSCONI!
    MA INIZIAMO DA QUI, ORA, PLEASE..
    1
    PRENDE IMMENSI CAZZI IN CULO DI 30 CM: LUIGI BERLUSCONI! CON PADRE LO SCHIFOSO PEDOFILO SILVIO BERLUSCONI! SI, SI, E' SEMPRE CON MEGA CAZZI IN CULO, IL RICCHIONE NAZISTA LUIGI BERLUSCONI! FACENTE PER LAVORO IL MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI!! IL CULATONE HITLERIANO LUIGI BERLUSCONI E' DA SEMPRE " AD ALTEZZA" CRIMINALISSIMA DI PADRE E NONNO! SI, SI, CIUCCIA E PRENDE MEGA CAZZI IN CULO LUIGI BERLUSCONI, CHE HA PER SOLA FIDANZATA "UN NOTO MASSONE MAFIOSO DEL GRANDE ORIENTE D' ITALIA, CON LA BARBA (AMICO E FINANZIATORE DEL COMPLOTTARDO E CORROTTISSIMO STEFANO BISI). QUESTO MASSONE MAFIOSO CON LA BARBA ED IL CULATONE PERVERTITO E NAZISTA LUIGI BERLUSCONI SON FRATELLI SATANISTI, SON FRATELLI ^MASSONAZISTI^! DELLA LOGGIA DEL DRAGO DEL PEDOFILO SPAPPOLA MAGISTRATI: SILVIO BERLUSCONI!
    http://www.democraziaradicalpopolare.it/al_Venerabilissimo_Maestro_Massone_Silvio_Berlusconi_dategli_la_prescrizione_ad_vitam_e_a_priori.html
    https://www.centroparadesha.it/ude/articoli/1156-549-la-loggia-del-drago-di-galeazzi-pinotti
    MASSONE MAFIOSO CON LA BARBA, CHE IO, FRA L' ALTRO, BEN CONOSCO!!!!!!! IN QUANTO LAVORAVA CON ME E CON QUELL'EFFERATISSIMO CRIMINALE DI ALDO ACQUISTAPACE DI CREDIT SUISSE, IN BORSA, A MILANO" ..ANYWAY..GUARDATE QUI, PLEASE, COME IL SEMPRE SBORRATO PROFONDAMENTE DENTRO AL CULO, LUIGI BERLUSCONI, SLINGUA DETTO MASSONE MAFIOSO DEL GOI CON LA BARBA
    http://www.sostenitori.info/wp-content/uploads/2017/07/luigi-berlusconi-681x357.jpg
    UN MIO CARO AMICO, IL NOTORIAMENTE DEPRAVATO (E SATANISTA) OMOSESSUALE FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS
    https://it.fundspeople.com/people/federico-trabucco
    HA PARTECIPATO A DIVERSE ORGE GAY MENEGHINE CON LUIGI BERLUSCONI. E MI HA ASSICURATO CHE LO STESSO PRENDE ANCHE DUE CAZZI IN CULO CONTEMPORANEAMENTE. MI HA STRA ASSICURATO CHE LO STESSO CHE PRENDE CAZZI DI 30 CM E PASSA, TUTTI DENTRO ALL'ANO. SIA CHIARO E STRA CHIARO, PLEASE: IO NON SONO PER NULLA ANTI GAY, PER NULLA OMOFOBA. TANTO E' VERO CHE DA ANNI SON IN RAPPORTI MOLTO CORDIALI COL PRIMA CITATO NOTO OMOSESSUALE ( PUR SE PIUTTOSTO PERVERTITO E MOLTO SATANISTA) FEDERICO TRABUCCO DI KAIROS. MA RITENGO ASSOLUTAMENTE CHE TUTTO IL MONDO, SI, IL MONDO INTERO, IL PIANETA TERRA TUTTO, DEBBA SAPERE OGNI COSA, PROPRIO OGNI COSA, SUI BASTARDISSIMI CRIMINI E LE MEGA PERVERSIONI SESSUALI DI TUTTI I BERLUSCONI: OSSIA LA METASTASI ASSASSINA DEL PIANETA TERRA. IN QUANTO SONO I DITTATORI NAZISTI, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI, PEDOFILI, STRAGISTI, ASSASSINI, DEL NOSTRO PAESE E DA "APPENA APPENA" 40 ANNI! FACCIAMO UN CHECK, ORA, SULLA PARTE CHE ANCORA PIU' CONTA, PROBABILMENTE. OSSIA SU QUANTO SIA PROFESSIONALMENTE CRIMINALISSIMO LUIGI BERLUSCONI! E' MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI LUIGI BERLUSCONI (ECCO QUALE E' IL SUO MALAVITOSO VERO LAVORO..CHE POI, CASPITERINA CHE "COINCIDENZUZZA BEDDA", ERA LO STESSO LAVORO DEL PEZZO DI MERDA LUIGI BERLUSCONI NONNO IN BANCA RASINI, LA NOTA BANCA " DI COSA NOSTRA BEDDA BEDDUZZA AAAH"
    https://www.ilfattoquotidiano.it/2010/11/19/berlusconi-e-cosa-nostra-il-primo-capitolo-de-lintoccabile-di-peter-gomez-e-leo-sisti/77797/5/
    http://susannaambivero.blogspot.pt/2009/08/rasini-la-banca-di-berlusconi-e-della.html ).

    RispondiElimina

Archivio blog