martedì 3 luglio 2012

Borghezio shock su Napolitano "Foto pronte per quando muore"

Questo essere ci rappresenta in Europa c'è da indignarsi e da vergognarsi: 

volete saperne di più su di lui vedi link:

http://apocalisse2012.blogspot.it/2011/07/oslo-borghezio-infanga-la-nostra.html

L'europarlamentare della Lega a ruota libera contro il Capo dello Stato: "Fa bene Tosi a esporre la sua immagine: è vecchio, aggiungi un velo nero ed è pronto per il lutto". Anche Maroni lo sconfessa: "Parole fuori luogo"

ROMA - "Fa bene Tosi a esporre la foto perché Napolitano è anziano, metti che muore domani, aggiunge un velo nero ed è già pronto". Con questa frase shock l'europarlamentare leghista Mario Borghezio ha risposto alla trasmissione "La zanzara" a una domanda sulla scelta di Flavio Tosi di esporre la foto del presidente della Repubblica.

AUDIO LE DICHIARAZIONI DI BORGHEZIO 1

Parole che hanno provocato l'immediata reazione del neosegretario della Lega Nord, Roberto Maroni, secondo il quale le frasi di Borghezio "sono sgradevoli e fuori luogo". Ma l'eurodeputato del Carroccio, pur parlando di "dichiarazioni scherzose", non arretra e rilancia: "Maroni si deve abituare all'idea che noi indipendentisti, allevati alla scuola di Bossi, siamo usi a parlare chiaro con il linguaggio del popolo e non con il felpato politichese dei politicanti di Roma".

Nel corso del suo intervento, Borghezio aveva avuto modo di prendersela anche con Garibaldi e le celebrazioni per i 150 anni dell'Italia unita: "Quando ci sarà la Padania sostituiremo tutte queste statue con quelle di Bossi, colui che ci ha guidato all'indipendenza, che ha fondato il movimento di liberazione".

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog