venerdì 13 luglio 2012

Parla Berlusconi, in platea ANZIANI PORTATI ALLA CONVENTION A LORO INSAPUTA, IL PASSO SUCCESSIVO MAGARI IN UN GHETTO, MI VIENE DA PENSARE PER POI..., LA STORIA NON DEVE RIPETERSI

Sei in: Il Fatto Quotidiano > Politica & Palazzo > Parla Berluscon...

Il Cavaliere apre così la sua campagna elettorale. I frequentatori del centro sociale anziani Don Giorgio Talkner sono arrivati all'incontro dei Cristiano riformisti con tre pullman. Tanti di loro non sapevano dove sarebbero stati accompagnati

berlusconi cristiano riformisti interna nuova
Decine di anziani arrivati al comizio dei Cristiano riformisti per ascoltare Berlusconi, ma a loro insaputa. I frequentatori del centro sociale anziani Don Giorgio Talkner, provenienti da alcune località dei dintorni di Roma, tra cui Fiumicino, Aranova, Testa di Lepre e Bracciano sono arrivati all’hotel Ergife, nella Capitale, con tre pullman. Come riporta l’Agi, sono stati subito accompagnati nelle sale al piano di sotto riservate per la convention del movimento guidati da Antonio Mazzocchi.
Di fatto si tratta del primo comizio dell’ex premier dopo la decisione di tornare a scendere in campo, sebbene non abbia ufficializzato la sua sesta candidatura alla corsa per palazzo Chigi. Il capogruppo alla Camera Fabrizio Cicchitto, però, ha già confermato che Berlusconi sarà candidato premier del Pdl e che, a differenza di quanto annunciato nei giorni scorsi, non si faranno le primarie nel centrodestra.
Gli anziani sono accaldati, sventolano il ventaglio e chiedono di alzare l’aria condizionata, ma non si negano ai giornalisti. Spiegano di essere pronti ad ascoltare gli interventi, anche se molti di loro confessano di non essere qui per fede politica. Alcuni, addirittura, non erano nemmeno a conoscenza della destinazione della gita. Prima di Berlusconi parlerà il segretario Angelino Alfano, davanti a una platea di circa 350 persone. In sala sono presenti i capigruppo di Senato e Camera, Maurizio Gasparri e Fabrizio Cicchitto e la presidente della Regione Lazio Renata Polverini.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog