Post

Monti: sono gli evasori a mettere le mani in tasca agli italiani

Cortina, mezzo Pdl difende gli evasori (perchè evasori anche loro semplicemente si comportino da cittadini onesti, sarebbe anche ora!!!) "Stato di polizia, dati manipolati"

Cortina, tutti contro l’Agenzia delle entrate “Dati manipolati e inutile messinscena”

Vicenza, indagine su false tessere Pdl Iscritti perfino dirigenti di altri partiti

Napolitano: Ancora grave, ma sacrifici non saranno inutili