sabato 23 febbraio 2013


Le scimmiette in Vaticano come un macigno


ROMA - 'L'auspicio di un sempre più intenso rinnovamento etico per il bene della diletta Italia" è espresso dal Papa nel telegramma al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, inviato come è tradizione di ogni viaggio internazionale al momento di partire per il viaggio in Germania, il 21esimo del pontificato. Benedetto XVI indirizza "l'auspicio" al Presidente e "all'intero popolo italiano", insieme con un "cordiale saluto". 

Papa Ratzinger

Un auspicio opportuno sarebbe quello di dare un segnale tangibile nei confronti di questo governo che tiene sotto ricatto il Vaticano stesso, paventandogli la possibilità di fargli pagare l'Ici sugli oltre 4 miliardi di metri quadrati di immobili nel Paese. Cosa aspetta dunque Papa Ratzinger a scomunicare il Presidente del Consiglio e tutti i suoi emissari impossessati da Satana? 

Le scimmiette davanti a Montecitorio come un macigno
Le scimmiette come un macigno davanti a Montecitorio

Il Vaticano stesso sprofonda insieme a tutto il paese. Stato e Chiesa tutti nel baratro se non prende una decisione risolutiva di coraggio e di carità,  di giustizia e di fede. Un'invito e un monito anche a Monsignor Bagnasco.  Il tempo è giunto si mobiliti la Chiesa 

+

Nessun commento:

Posta un commento