giovedì 10 gennaio 2013

La resa dei conti. Berlusconi da Santoro a Servizio Pubblico su La7

Questa sera l'Arcangelo San Michele schiaccerà il diavolo sulla 7 in diretta,                                                                            con lo stesso mezzo, che lo stesso diavolo ha utilizzato per plagiare l'intero paese Italia.con il mezzo che il diavolo stesso ha manipolato è strumentalizzato per i suoi perversi Fini

ROMA / E dopo la serata di ieri passata come ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta, Silvio Berlusconi sarà questa sera ospite di Michele Santoro a Servizio pubblico. Berlusconi ha deciso di occupare ogni spazio televisivo possibile per dare man forte alla risalita dei sondaggi per il Popolo della libertà. Secondo Berlusconi, la colpa dello sprofondamento del Pdl nei sondaggi è proprio della poca visibilità data al partito nell’ultimo anno. Per rimediare, l’ex Premier è disposto a tutto, anche ad andare in prima serata a “casa del nemico”.
La7 ha annunciato che il presidente del Popolo della libertà sarà ospite unico. E nel corso di serata, ci sarà l’atteso incontro con Marco Travaglio, che del canto suo, alla domanda: “stringerà la mano a Berlusconi?” risponde: “Ma certo, cosa credete? Sarà una puntata normale, mica una “Sfida all’O.K. Corral”.

Nessun commento:

Posta un commento