giovedì 9 giugno 2011

8 Aprile Da Caltanissetta a Enna


La Cattedrale di Caltanissetta

 Padre Gaetano Canalella, custode della cattedrale di Caltanissetta di origine di Mussomeli (CL)  Capitale del Vallone, mio paese di origine

Grand Hotel Concordia Villa Mazzone oggi Fondazione
Due ospiti del Grand Hotel Concordia Villa Mazzone

La dottoressa dell'hotel

 Grand Hotel Concordia Fondazione Villa Mazzone
 
Un momento di unione al filoperl'Italia

Padre Modica custode della cattedrale di Caltanissetta di origine di Mussomeli (CL)  Capitale del Vallone, mio paese di origine

Padre modica celebrando la Santa Messa


L'Arcangelo San Michele, protettore della Città di Caltanissetta 
Due cristiane devote a San Michele

Il Tabernacolo del Santissimo

San Francesco d'Assisi

Padre Modica

Cristo in Croce in Cattedrale
Promessi sposi








Le Vare si stanno preparando per la processione che avrà seguito mentre mi reco ad Enna

La Città di provincia Caltanissetta, la più umile d'Italia.  
Con 1Euro puoi fare colazione con caffè, brioches e acqua naturalmente, che mai si fa pagare




La Vara dell'Ultima cena

La Vara di Gesù nell'orto degli ulivi

La cattura

La vetrina della libreria delle paoline

La Madonna di Lourdes che ti accoglie sia che entri da Ovest che da Est


Giovani che mi salutano al passaggio, e diretto verso Enna











La casa di campagna di un buon samaritano che mi ha accompagnato nella sua casetta di campagna, lasciandomi le chiavi della stessa. 
La moglie è devota a Santa Rita da Cascia, visibile sul suo lato destro a parete 

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog