domenica 12 giugno 2011

9 Aprile da Enna a Catenanova

Angelo Perfede mi ha ospitato nella sua casetta di campagna 

  La casetta che mi ha accolto per il riposo notturno, in alto Enna Alta.
 Nota per essere il capoluogo di provincia più alto d'Italia, per via dell'altitudine del centro abitato che si attesta a 931 m presso il Municipio, raggiunge i 992 m al Castello di Lombardia,

 La stanza della seconda casa ,, il cui proprietario mi ha ospitato lasciandomi le chiavi

 Santa Rita da Cascia all'interno della casetta di cui la moglie di Angelo è devota.
Il mio arrivo a Venaria Reale è previsto proprio il giorno 22 Maggio, giorno di Santa Rita 





 Mi è stata offerta la colazione in questo locale a Enna Bassa

 Lavoratori che prendono lavoro












 L'Etna è come si vede, a riposo, comincerà ad esplodere ed eruttare domani mattina mentre mi avvicino a Catania











































 Il calore è tale che riesce a fondere i paletti sui cigli delle strade





 Il responsabile del Self  Service tra Enna e Catenanova che mi ha offerto il pranzo con dolci











 La torta che è stata regalata a Giovanni Paolo II
 Il titolare del Bed & Breakfast di Catenanova 
I due fratelli gestori della pasticceria

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog