sabato 28 maggio 2011

22 maggio L' accoglienza a Venaria Reale da parte delle Autorità, Provincia e Comune

Da sinistra mia zia Gina, mio zio Salvatore, mia madre Grazia attendono il mio arrivo

Mio padre Giuseppe tra due stampelle e 82 anni

Il monumento ancora coperto pronto per l'inaugurazione

La banda di Venaria Reale



Il Consigliere della Provincia e Vice Sindaco di Venaria Ippolito Salvino, il Presidente del Consiglio Domenico Renna,il Sindaco Giuseppe Catania






Don Ezio che benedice il monumento

Il mio arrivo

Mia nipote Irene
La cognata di mio fratello Antonella
Mia cognata Barbara
Mio zio Salvatore o Totò
Il cognato di mio fratello Davide
Mia Madre Grazia
Il mio arrivo e accoglienza
Il mio saluto al consigliere della Provincia e Vice Sindaco di Venaria Reale

Il mio saluto al Sindaco Giuseppe Catania di Venaria Reale
Don Ezio, e Sciascia Giuseppe

La lettura della pergamena ricevuta in riconoscimento del mio cammino da parte del Comitato dei 150 anni 

Consegna del gagliardetto e della targa da parte dell'Associazione Nazionale degli Alpini 

La celebrazione della messa in occasione della cerimonia solenne


Finalmente un po di relax, un po' cotto, che ne dite?

Il pranzo organizzato dall'Associazione 
Il monumento delle Penne Mozze appena inaugurato

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog