martedì 9 aprile 2013

8 Aprile Da Caltanissetta a Enna

Sono arrivato davanti alla Cattedrale di Caltanissetta la sera prima. Padre Gaetano Cannalella generato dalla ia stessa terra di Mussomeli (Dimora di Ricchezza) mi ha ricevuto con un giovane giornalista, mi hanno poi condotto nell'Hotel 5 Stelle che un ricco Carlo Mazzone ha donato alla Chiesa che ha trasformato in casa di riposo; e insieme mi hanno intervistato sul Mistero della Croce. In albergo ho incontrato un altro prelato del mio Paese Padre Modica.
Ore 6,00 nella terrazza della camera dell'Albergo Fondazione Mazzone



Due ospiti anziani della casa di riposo



Padre Gaetano Cannalella del mio paese di Mussomeli
Una Dott.ssa della casa  di riposo della Fondazione Carlo Mazzone





Padre Modica durante la celebrazione della S. Messa


 
 


  




Il Tabernacolo del Santissimo





Padre Modica
San Francesco

Padre Modica

 

Madonna di Fatima
 

Promessi sposi
 

Al mercato di Caltanissetta







 



 

 Una Vara




 
 
 
 
Madonna di Lourdes all'uscita della Città

.
Indicazioni al Parco Archeologico Sabucina
 
 Ancora 3 ore e arrivo a Enna







 



Rosario Campanile nella sua casa di campagna a Enna bassa dove mi ha ospitato per la notte lasciandomi le chiavi

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog