Le scimmiette in Vaticano come un macigno |
ROMA - 'L'auspicio di un sempre più intenso rinnovamento etico per il bene della diletta Italia" è espresso dal Papa nel telegramma al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, inviato come è tradizione di ogni viaggio internazionale al momento di partire per il viaggio in Germania, il 21esimo del pontificato. Benedetto XVI indirizza "l'auspicio" al Presidente e "all'intero popolo italiano", insieme con un "cordiale saluto".
Papa Ratzinger |
Un auspicio opportuno sarebbe quello di dare un segnale tangibile nei confronti di questo governo che tiene sotto ricatto il Vaticano stesso, paventandogli la possibilità di fargli pagare l'Ici sugli oltre 4 miliardi di metri quadrati di immobili nel Paese. Cosa aspetta dunque Papa Ratzinger a scomunicare il Presidente del Consiglio e tutti i suoi emissari impossessati da Satana?
Le scimmiette davanti a Montecitorio come un macigno |
Le scimmiette come un macigno davanti a Montecitorio |
Il Vaticano stesso sprofonda insieme a tutto il paese. Stato e Chiesa tutti nel baratro se non prende una decisione risolutiva di coraggio e di carità, di giustizia e di fede. Un'invito e un monito anche a Monsignor Bagnasco. Il tempo è giunto si mobiliti la Chiesa
+
Nessun commento:
Posta un commento