SCANDALOSO – E NESSUNO DICE NIENTE: tramite la fondazione Vedrò Letta e Alfano “prendono i soldi dalle lobby delle slot machine” !!!
Non proprio “Nessuno dice niente”, lo dicono i Grillini, ma questi vengono sistematicamente CENSURATI dai mass-media.
Ed è questo l’aspetto più grave: l’On. Carlo Sibilia ha denunciato i loschi traffici di Letta, Alfano & C. in Parlamento, ma qualche media vi ha fatto arrivare la notizia??
Ecco il video con le gravissime accuse da noi pubblicato il 17 ottobre:
http://blogdieles.altervista.org/brevevideoaccusa/
DIFFONDETE QUEST’ARTICOLO, FACCIAMO SAPERE A TUTTI LA VERITA’ !!
La fondazione Vedrò, di cui fan parte Letta, Alfano e tanti altri ministri dell’attuale governo del Bilderberg più altri politici fuori governo come Renzi, prende i soldi dai concessionari delle slot machine.
Recentemente è stata accertata un evasione fiscale di BEN 98 miliardi di euro di cui 96,5 sono stati condonati, il comandante della Guardia di Finanza che ha accertato l’evasione, Rapetto, è stato costretto alle dimissioni.
Tra i concessionari di slot machine figura la Glembin sotto controllo di Mondadori e quindi del solito pregiudicato Berlusconi.
Il nanetto incassa e finazia la fondazione Vedrò di cui è mebro il suo braccio destro Alfano che è anche ministro dell’interno del governo Letta, quest’ultimo è un beneficiario dei finanziamenti della fondazione Vedrò.
Persino Renzi il rottamatore prende i soldi dalla stessa fondazione ed è stato concorrente alla ruota della fortuna, trasmissione in onda sulle reti mediaset di Berlusconi, il discorso da Renzi tenuto alla Leopolda prima della candidatura alla segreteria del Pd gli fu preparato da Giorgio Gori dirigente Mediaset.
Tra i finanziatori di Renzi ci sono: speculatori, banchieri, immobiliaristi, costruttori e sopratutto MPS, la banca la cui fondazione è in mano al PD
Le banche versano ingenti finanziamenti alla fondazione Vedrò, chissà come mai? Nessuno fa niente per niente.
Se Renzi è il futuro forse è il caso di cominciare a cambiare il passato già oggi.
Raccontare la politica seguendo la pista del denaro è tutta un’altra storia.
Se avete ancora dei dubbi su chi comandi veramente in questa colonia…….
Nessun commento:
Posta un commento