venerdì 30 settembre 2011

Lettera a Silvio Berlusconi "nel nome del Padre del Figli e dello Spirito Santo"


Caro Silvio,
"Il Battesimo di Cristo"


figlio di Dio e battezzato nel Nome del Padre e 

dello Spirito Santo, nato il 29 settembre, giorno 

dell'Arcangelo San Michele protettore, come Pier 

Luigi Bersani . Cogli l'occasione di raccogliere il 

Santo Gral che ti viene donato dalla storia.

Il Cenacolo di Leonardo
In nome del popolo italiano e della Santa Sede,  ti imploriamo pietà per le sorti della Nostra Nazione. Abbandona tutte le tue manie di grandezze, svegliati, perchè dentro di te c'è il diavolo, apri gli occhi finalmente perchè i demoni te li hanno chiusi, sei immerso integralmente nei 7 peccati capitali. 



La conversione di Paolo
 Libera il mondo con la tua conversione a Cristo, perchè Dio è ormai alle porte e dovrai rendergli conto del male che hai fatto tramite satana. Redimi i tuoi peccati, il tempo è giunto, ricordati che non è mai troppo tardi per riscoprire il Signore e la Sua Grandezza e la Sua Misericordia. 
Esseri immondi che girano intorno al tuo potere
Liberati dagli esseri immondi che strisciano intorno a te per condividere il tuo potere, anche loro sono impossessati dello stesso demone che alimentano la tua sete di vanità. 
Il peccato originale
l peccato originale è ancora attuale, ma il battesimo ci ha reso immuni, lui, satana vuole essere il padrone del mondo e attraverso la donna ti offre la mela, ovvero il sesso: oggetto della tentazione. Oggi come il primo giorno dell'uomo, il diavolo tenta le persone cieche e sorde che come te che sono accecate e assetate di potere. 
Libera il mondo
Libera il mondo usando i suoi stessi strumenti che tu hai conosciuto molto bene, contro di lui, solo così ti potrai riscattare agli occhi di Dio e del mondo intero. 
L'anno della disperazione

Caporetto. "Una battaglia un enigma"

Le strategie che ti sono state impartite con il tuo amico Cesare, dalla società americana di comunicazione "Silvana", in cui si impara a a vincere le battaglie perse. 
Milan "il regno del diavolo"
Liberati della squadra di calcio il cui simbolo è proprio il diavolo, e liberati degli strumenti dei media dei giornali e delle televisioni per salvare dalla maledizione eterna i tuoi figli, nipoti e pronipoti per le tue prossime sette generazioni. 

I Cavalieri dei Templari
 La tua battaglia ha inizio, preparati per il tuo prossimo compleanno ad iniziare una nuova vita, 3/4 di secolo della tua vita sono trascorsi, il tuo Maestro Interiore ti seguirà per il resto dei tuoi giorni. 
La cruna e il cammello
Ricordati che, come si legge sul Vangelo, è più facile che un cammello passi attraverso la cruna di un ago che un ricco entri nel Regno dei Cieli. Rinuncia così a tutti i beni materiali e gli attaccamenti alle cose, e liberati del carnai che ti circonda con invidia e superbia, liberati dei sette peccati capitali, solo così potrai essere perdonato e redenti i tuoi peccati mortali nella misericordia del Signore.
Cristo con la sua croce con dignità
Segui l'esempio di nostro Signore Gesù Cristo e porta la Sua Croce con coraggio e dignità. Abbandona il potere e le cose materiali per dedicare gli anni che ti rimangono alla Penitenza e al Signore Dio. Egli ti salverà, e il popolo ti onorerà e ti gratificherà per tutti i secoli dei secoli.  
L'Arca dell'Alleanza
L'Arca dell'Alleanza in questo momento è nelle tue mani, approfittane, perchè avrai tuoi  tutti i Santi, gli Angeli, gli Arcangeli e i Cherubini sopra di te. 
San Michele Arcangelo

Librati e libera il mondo dalla schiavitù del male, come hai potuto fare il male ieri oggi potrai fare il bene. Coraggio Silvio, il Signore è con te. Alleluia, Alleluia, Alleluia.

mercoledì 28 settembre 2011

Silvio Berlusconi the premier pulls sighed relief "But now we besieged"


Il più grande manipolatore di tutti i tempi Il diavolo agisce su un essere brillante, miserabile, miserabile sono ignorante. L'Anticristo nella sede di Roma nella Città Eterna. Cesare o della vittima Silvio Berlusconi


Grain of sand

Inciampa davanti a un granello di sabbia dopo aver superato ostacoli insormontabili


The butt of the Vesuvius

NAPOLI - C'era un tacito accordo tra il premier Silvio Berlusconi e Gianpaolo Tarantini, l'uomo d'affari messo nei guai per aver rifornito con ragazze squillo in cambio, come il Gianpi stesso ha confessato, un accesso a Finmeccanica di contratti, non è poi verificato.


Una "promessa" che, secondo la motivazione dell'ordinanza depositata dal Tribunale del riesame di Napoli, possono essere riassunti come segue. Io, Berlusconi, io sono il tuo destino come un sospetto, la sopravvivenza e il futuro per voi e la vostra famiglia, tra cui "il lavoro e le spese legali." E io ti copre quando si parla con la scorta dei magistrati, per evitare di trascinare in guai peggiori e la criminalità più pesante.
Ecco perché, secondo un nuovo impianto costruito dalla revisione, il premier ha avviato la condotta "reticente o ingannevoli" Gianpaolo Tarantini alla giustizia, in cambio di "zione sostanziale e continuo di denaro e altri benefici". L'induzione per la magistratura, che agisce per la "condotta del caso preso" da Gianpi a partire dall'estate del 2009, a Bari per l'avvio di favoreggiamento della prostituzione. Ecco perché, per i giudici, il primo ministro non fa più parte del reato di estorsione, ma dovrebbe essere indagato per "induzione a rendere dichiarazioni false o tacere", sezione 377, un reato punibile con la reclusione da due a sei anni.
The Devil's sunset and sunrise in Italy
Ma il compito sarà per il pubblico ministero per incriminare. Che, per la revisione, non è quello di Napoli, quella di Roma (che ha anche tenuto il fascicolo a sei giorni dopo il trasferimento ordinato dal gip di Napoli, Amelia Primavera). Il forum, ora, è a Bari dove c'è un procuratore capo, Antonio Laudati, indagato dai colleghi di Lecce, per favoreggiamento e abuso. Proprio tra Bari e Lecce potrebbero aprire nuovi scenari: come ipotesi per il premier di corruzione e di Taranto.
Trenta pagine di motivi. L'ordine ricostruisce gli eventi in un unico disegno fino ad oggi trattati separatamente dal procuratore di Bari (2009) e Napoli (dal 1 settembre). Per la revisione di Napoli (tre donne giudici Angela Paolelli, Rossella Marro e Barbara Mende), un complice di quel delitto è il premier Valter Lavitola (latitante), descritto come "dati allarmanti" e autore di "un abile doppio gioco". Un caso contro di lui è stato confermato in prigione. Misura restrittiva annullato, invece, per Gianpaolo Tarantini considerate "non punibili", mentre la moglie Angela Deven è "estraneo" ai fatti.

Tarantini L'Istigato
"TARANTINI incitamento" Un nuovo ordine, il diritto penale, poi l'indagine campionato di Bari sull'indagine fiume scorta napoletana di denaro (quasi un milione di euro l'anno) a carico del primo ministro alle coppie sposate e Lavitola Tarantini. I giudici hanno scritto: "Alla luce dei risultati dell'indagine ha evidenziato non c'è dubbio che le affermazioni" Tarantini gli avvocati di Bari ", 29 e il 31 luglio 2009 sono stati certamente reticente quanto riguarda il coinvolgimento del primo ministro e talvolta fuorviante, con conseguente in questo modo (...), la consumazione del reato di cui all'articolo 377 bis, che è stata fatta da Berlusconi ".
Gli uomini del Cavaliere

Secondo la recensione, "la condotta del caso fin dall'inizio assunto da tempo Tarantini possibile per tenere indenne dal primo ministro Silvio Berlusconi possono ledere la sua immagine pubblica derivanti dalla divulgazione degli aspetti più scomodi" del processo di Bari, indotto la promessa (o anche tacito facta concludentia), dal premier a farsi carico, dal punto di vista economico in senso lato, la situazione di Taranto." Anche i giudici: "Beh, per il Collegio, ha descritto i comportamenti in da Berlusconi (con l'assistenza, come mediatori Valter Lavitola) contro Tarantini (...) sembra perfettamente adeguata al paradigma di cui 'articolo 377 ".
L'arem del Cavaliere
PEMIER "CONSAPEVOLE" Il primo ministro è stato "pienamente consapevole" che le ragazze sono state portate da Gianpi di scorte. E 'questo segreto, negato da Tarantini, a causare la "promessa implicita" tra il premier e il contraente. Per dimostrare la "conoscenza", sarebbe la conversazione tra Tarantino e Patrizia D'Addario, il quale sosteneva che "non avere ricevuto" la busta "." E ancora: "In una fase successiva, i Tarantini, nello spiegare i motivi della sua delusione, ha dimostrato oltre ogni ragionevole dubbio la piena consapevolezza del primo ministro della vera natura di" servizi "che sono stati offerti dalla grande maggioranza dei suoi ospiti. "
Patrizia D'Addario "La Escort"

PROTEGGERE TARANTINI Review continua. "Alla luce delle emergenze evidenziate, deve quindi essere considerato come stabilito che, dall'inizio di ogni tribunale di Bari, Berlusconi è interessato in prima persona per garantire" a Tarantino "difesa adeguata, avendo cura di identificare, grazie alla guida di consiglio, Nicola Ghedini, professionisti di grande fama e la sua fiducia. "" il collegio osserva, "in modo che" il fatto è indiscutibile che questi professionisti non sono stati pagati dal Tarantini ".
E qui le parole dei giudici attaccati interrogatorio Gianpi dell'8 settembre, in cui Tarantini, sollecitato dal pubblico ministero, ha detto: "Da quando ho dovuto pagare l'avvocato, almeno era un avvocato dire ... benvenuto a Berlusconi" ". Inoltre, l'interesse del Primo Ministro "sembra avere manifestato in modo ancora più evidente", quando Gianpi è agli arresti domiciliari, "Tarantini e ottenere" un lavoro "a" Andromeda ", una società incaricata Bruno Crea" . Un lavoro "fittizio".

Nicolas Ghedini devil's advocate

"Carità", ha anche negato lo "spirito di liberalità" invocato dal Primo Ministro. I giudici hanno scritto: "E 'abbastanza evidente che l'aiuto di un amico in difficoltà non si sono concretizzati in modo non trasparente, come quelli usati da Berlusconi in ogni occasione." E poi: "Se Berlusconi avesse semplicemente inteso" per sostenere una famiglia "in difficoltà", poi non ha mostrato impazienza ovvio "alle esigenze dei beneficiari, le dichiarazioni si riferiscono al segretario di Berlusconi, Marinella Brambilla, e maggiordomo, Alfred Pezzotti.

La segretaria Marinella Brambilla
CONTI DEL SEGRETARIO A ben fornito con le affermazioni della signora Brambilla. "Le note di bordo che le date di consegna del denaro dato dalla Brambilla sono perfettamente coincidenti" con le intercettazioni che la consegna del documento ", anche se il contenuto dei colloqui si può dedurre che le parole" 10 foto "non equivale alla quantità di 10 mila euro, come sostenuto da Brambilla, ma piuttosto la somma di 100 mila. "
Lavitola
LAVITOLA COMPLICE Per la revisione, Valter Lavitola è un uomo "molto allarmante", "agente intelligente doppio", "persone senza scrupoli". Un fuggitivo che possono permettersi un "rapporto esclusivo" con il Primo Ministro, che è "intermedio", mentre lui mostra un "atteggiamento servile". Per Lavitola, "c'è un alto rischio di recidiva specifica," il sospetto "dimostra la sua capacità di continuare a commettere crimini pur essendo dall'altra parte del mondo." Muta radicalmente la scena di Tarantini, che "non è punibile", secondo il reato di induzione. Una vittoria per i suoi difensori, Ivan e Alessandro Diddi Filippelli. Sottolineare questo fatto: "Non è stato incluso l'estorsione e le ha suggerito un altro crimine, come supposto da noi Meglio di così non poteva andare, demolita l'accusa viene fuori.". Questa volta, non a beneficio del premier.
Berlusconi con Lavitola, Panama 

The biggest manipulator of all time The devil acts on a be brilliant, miserable, wretched am ignorant. The Antichrist in Rome site in the Eternal City. Caesar's or the victim Silvio Berlusconi


Grain of sand

He stumbles in front of a grain of sand after overcoming insurmountable obstacles


The butt of the Vesuvius

NAPLES - There was a tacit agreement between Prime Minister Silvio Berlusconi and Gianpaolo Tarantini, the businessman got in trouble for having stocked with call girls in return, as the same Gianpi confessed, a Finmeccanica access to contracts, then not occurred. 



A "promise" that, according to the grounds of the order filed by the Court of Review of Naples, it can be summarized as follows. I, Berlusconi, I am your destiny as a suspect, the livelihood and future for you and your family, including "work and legal fees." And I cover you when you speak with the escort of the magistrates, to avoid dragging in worse trouble and crime heavier.
That's why, according to a new facility built by the Review, the premier has instigated the conduct "secretive or deceitful" Gianpaolo Tarantini to justice, in exchange for "substantial and continuous tions of money and other benefits." The induction for the judiciary, acting on the "conduct of the case taken" by Gianpi since the summer of 2009, in Bari for the initiation of aiding and abetting prostitution. That's why, for the judges, the prime minister is no longer part of the extortion offense, but it should be investigated for "inducing to make false statements or be silent", Section 377, a crime punishable by imprisonment from two to six years. 

The Devil's sunset and sunrise in Italy


But the task will be for the prosecutor to indict. Which, by the Review, is not that of Naples, nor that of Rome (who also held the dossier to six days after the transfer ordered by the investigating magistrate in Naples, Amelia Spring). The forum, now, is to Bari Where there is a chief prosecutor, Antonio Laudati, investigated by colleagues of Lecce, for aiding and abuse. Just between Bari and Lecce could open up new scenarios: as a hypothesis for the prime minister of corruption and Taranto.
Thirty pages of reasons. The order reconstructs the events in a single design to date treated separately from the attorney of Bari (2009) and Naples (by September 1). For the Review of Naples (three women judges Angela Paolelli, Scarlett Marro and Barbara Mende), an accomplice in that crime is the premier Lavitola Valter (fugitive), described as "alarming figures" and author of "a skillful double game." A case against him was confirmed in prison. Restrictive measure canceled, however, for Gianpaolo Tarantini considered "not punishable", while his wife Angela Deven is "foreign" to the facts. 

Tarantini L'Istigato
"TARANTINI incitement" A new order, criminal law, then the league investigation of Bari on the river escort Neapolitan investigation of money (almost one million euros a year) paid by the prime minister to married couples and Lavitola Tarantini. The judges wrote: "In light of findings investigation highlighted there is no doubt that the statements" Tarantini the attorneys of Bari ", 29 and 31 July 2009 were certainly reticent with regard to the involvement of the prime minister and sometimes even misleading, resulting in this way (...), the consummation of the offense under Article 377 bis, which was made by Berlusconi. " 
Gli uomini del Cavaliere
According to the review, "the conduct of the case from the beginning assumed by Tarantini time as possible to hold harmless from Prime Minister Silvio Berlusconi likely to damage his public image resulting from the disclosure of the most inconvenient aspects" of the process of Bari, "is induced the promise (or even tacit facta concludentia) by the Premier to take charge, from economic point of view in a broad sense, the situation of Taranto. " Even the judges: "Well, for the College, described the conduct engaged in by Berlusconi (with the assistance, as brokers Valter Lavitola) against Tarantini (...) seems perfectly suited to the paradigm laid down 'Article 377 ". 
L'arem del Cavaliere
PEMIER "AWARE" The prime minister was "fully aware" that the girls were brought from Gianpi of escorts. It is this secret, denied by Tarantini, to cause the "implied promise" between the Premier and the contractor. To prove the "knowledge", would be the conversation between Tarantino and Patrizia D'Addario, who maintained that "not having received" the envelope "." And again: "In a subsequent step, the Tarantini, in explaining the reasons for his disappointment, showed beyond reasonable doubt the full awareness of the prime minister of the true nature of" services "that were offered by the vast majority of its guests." 
Patrizia D'Addario "La Escort"
PROTECT TARANTINI Review continues. "In light of the highlighted emergencies, must therefore be regarded as established that, since the beginning of each court in Bari, Berlusconi is interested in the first person to guarantee" to Tarantino "adequate defense, taking care to identify, thanks to the guidance of counsel, Nicholas Ghedini, professionals of great renown and his confidence. " "The college observes," so that "the fact is indisputable that these professionals were not paid by the Tarantini."
And here the words of the judges attached Gianpi interrogation of September 8, in which Tarantini, urged by the prosecutor, said: "Since I had to pay the lawyer, at least he was a lawyer say ... welcome to Berlusconi" ". In addition, the interest of the Prime Minister" appears to have manifested in an even more obvious, "when Gianpi is under house arrest," Tarantini and get "a job" at the "Andromeda", a company which was responsible Bruno Create ". A work "fictitious". 

Nicolas Ghedini devil's advocate
THE "CHARITY" Also denied the "spirit of liberality" invoked by the Prime Minister. The judges wrote: "It is quite evident that the help of a friend in need did not materialize in a non-transparent, such as those used by Berlusconi at every opportunity." And then: "If Berlusconi had simply intended" to support a family "in trouble", he then showed no obvious impatience "to the needs of beneficiaries, the statements refer to the secretary of Berlusconi, Marinella Brambilla, and butler, Alfred Pezzotti. 
La segretaria Marinella Brambilla
ACCOUNTS OF THE SECRETARY A well stocked with the statements of Mrs. Brambilla. "The board notes that the delivery dates of the money given by Brambilla are perfectly coincide" with the interception that document delivery, "although the content of the talks can be inferred that the words" 10 photos "is not tantamount to the amount of 10 thousand euros , as claimed by Brambilla, but rather the sum of 100 thousand. " 
Lavitola
LAVITOLA COMPLICIT For the review, Valter Lavitola is a man "very alarming", "clever double agent", "unscrupulous persons". A fugitive who can afford an "exclusive relationship" with the Prime Minister, which is "intermediate" while showing him a "servile attitude". For Lavitola, "there is a high risk of recurrence specification," the suspect "demonstrates its ability to continue to commit crimes while being on the other side of the world." Radically changes the scene to Tarantini, who "is not punishable," according to the crime of induction. A victory for its defenders, Ivan and Alessandro Diddi Filippelli. Emphasize that fact: "It was not included extortion and suggested another crime, as supposed by us. Better than that could not go, demolished the prosecution comes out." This time, not for the benefit of the premier.
Berlusconi con Lavitola, Panama 

Archivio blog