martedì 4 ottobre 2011

L'inasprimento del 41 bis di Angelino Alfano e gli spermatozoi più veloci della luce del sogno degli italiani, gli spermatozoi di Silvio


Una bufala, una farsa, tutto pompato, tutto studiato a tavolino, per legittimare la sua posizione di potere si vuole far credere al popolo italiano che voleva  inasprire il 42 bis, BALLE!!!!!  Una balla grossa quanto l'Italia. La trovata non mi sembra così originale, mi sembra di leggere, come qualche giorno fa di quel tunnel attraversato dai neutrini con la Maria Stella Gelmini pagato 41 milioni di Euro, sarei curioso di andare a verificare quella nota di spesa (che non siano andati sul conto di Ruby, la nipote di Mubarach che ha comunque e di fatto un tunnel tra le sue gambe,percorso da supersonici spermatozoi, PIU'  VELOCI DELLA LUCE). Gli spermatozoi del sogno degli italiani, del re del Bunga Bunga) gli spermatozoi di Silvio Berlusconi. POTENZA!!! 


Angelino Alfano il nuovo volto di Satana Falsità nei suoi occhi con evidenza. MAFIA scritto in fronte

Pentito Rizza: Figlio Riina progetta attentato ad Angelino Alfano

A rivelare i dettagli del possibile attentato progettato dal figlio di Riina all'attuale segretario del PDL Alfano è il pentito mafioso Luigi Rizza. Punizione ad Alfano contro l'inasprimento del 41bis.

ALFANO ATTENTATO
Era in progetto un attentato mafioso nei confronti dell’allora Ministro della Giustizia Angelino Alfano, e forse il progetto è ancora attuale. A rilasciare questa dichiarazione shock, che mobilizza la sicurezza dell’attuale segretario del PDL Alfano, è il pentito mafioso Luigi Rizza. Proprio quest’oggi il figlio del boss dei boss della mafia, Salvatore Totò Riina, è stato scarcerato ed è tornato a Corleone (PA), dove resterà in regime di prevenzione. Il progetto dell’attentato, secondo il pentito Rizza, sarebbe stato ideato ed organizzato proprio dal figlio di Riina, quest’oggi scarcerato.
Il pentito ha ammesso di essere venuto a conoscenza del progetto d’attentato ad Alfano nel 2009, e non è da escludere che questo sia ancora in pendenza. Perchè la mafia vuole uccidere Angelino Alfano? Luigi Rizza lo spiega: L’attentato vuole essere una “punizione” contro l’inasprimento del 41bis del 2009, quando si trovava in detenzione presso il carcere di Padova. Con il figlio di Riina fuori la vita politica di angelino si fa più difficile, ha paura di perdere il posto di onore. 
Non c'è una parola di verità, credetemi.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog